Limonoro caffè – dal centro America arrivano altre due eccellenze

[vc_row bg_color=””][vc_column][ish_image image=”642″ size=”full” tooltip_color=”color1″ tooltip_text_color=”color3″][vc_column_text tooltip_color=”color1″ tooltip_text_color=”color3″]Due nuove varietà di caffè che arrivano dal centro America arricchiscono da alcuni giorni la gamma Limonoro.

I nuovi prodotti che saranno in vendita esclusivamente presso i negozi del gruppo Nino & Friends provengono dal Nicaragua e da Porto Rico.
Si tratta del Catuai Amarillo – regalo de Dios e del Porto Rico – 360° – riserva Sandalj; monorigine riconosciuti tra le eccellenze a livello mondiale.

La lista dei caffè Limonoro si arricchisce così di due nuove referenze che vanno ad aggiungersi alle altre – tra le quali vale la pena di segnalare il Giamaica Blue Mountain che figura tra più rinomate e pregiate al mondo.

L’obiettivo principale è quello di offrire ai cultori del caffè una gamma prodotti provenienti da ogni angolo del mondo, facendo seguire a una attenta e scrupolosa selezione all’origine una lavorazione che rispetti appieno l’antica tradizione Napoletana.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]