Scorzette di limone

6,3610,00

AVVISO: Per il periodo estivo, Giugno – Agosto, a causa delle alte temperature non possiamo assicurare che la spedizione del cioccolato permetterà al consumatore di ricevere il prodotto in condizioni adeguate.

Le scorzette candite dei migliori limoni incontrano una finissima copertura di cioccolato fondente.

COD: N/A Categoria:

Descrizione

 Scorzette al limone, ricoperte di cioccolato fondente.

Ingredienti ed Allergeni

Ingredienti:  scorzette di limone candite 60%(scorze di limone candite, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, acidificante : acido citrico, conservante: anidride solforosa),  cioccolato fondente  40% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia).

Contiene: anidride solforosa, soia. 

Può contenere: mandorle, anacardi, arachidi, noci, noci di pecan, noci macadamia, nocciole, pistacchi, latte e prodotti  a base di latte (incluso lattosio).

Dichiarazione Nutrizionale

Valori medi per 100g

Valore energetico 1754 kJ/420 kcal; Grassi 15 g ; di cui Acidi grassi saturi 8,8 g; Carboidrati 69 g; di cui Zuccheri 67 g; Proteine 8,8 g; Sale 0,12 g.

Altre informazioni

Conservare in luogo fresco e asciutto

Informazioni Ambientali

Confezione CARTA PAP 21, Film PLASTICA PP5, Vaschetta PLASTICA PET 1

Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo comune.

Prodotto e confezionato da Limonoro Bakery Srl, via Boscofangone snc, Asi area 80035 Nola (NA).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Quick Comparison

SettingsScorzette di limone removeTavoletta Cioccolato Fondente Extra Bagua removeFoyaten al pistacchio removeRuèt al Limone removeTavoletta cioccolato al latte senza zucchero removeTavoletta Cioccolato Extra Fondente Los Vasquez remove
NameScorzette di limone removeTavoletta Cioccolato Fondente Extra Bagua removeFoyaten al pistacchio removeRuèt al Limone removeTavoletta cioccolato al latte senza zucchero removeTavoletta Cioccolato Extra Fondente Los Vasquez remove
Image
SKU
Rating
Price6,3610,006,826,3610,0010,005,456,36
Stock

Esaurito

AvailabilityEsaurito
Add to cart

DescriptionLe scorzette candite dei migliori limoni incontrano una finissima copertura di cioccolato fondente.Tavoletta cioccolato fondente extra Bagua cacao minimo 81%. Un cioccolato superiore, realizzato con cacao criollo d’origine della zona di Bagua, nella regione di Amazonas in Perù. E’ il primo cacao di cui ci sia traccia di consumo, già nel 3000 A.C.: un tesoro rinvenuto da ICAM alle origini del cacao, un cacao “nativo” e spontaneo, coltivato ancora oggi dalle comunità native amazzoniche in un territorio selvaggio e ricco di aree inesplorate. Questo  cacao “primitivo”, unico e pregiato, permette di ottenere risultati di eccellente qualità, dando vita ad un cioccolato esclusivo, dal profilo aromatico di grande intensità e potenza di gusto, dove si esprime in purezza il gusto cacao tè, acidità delicata e profumata, gradevolmente astingente. Lunga persistenza in bocca e al naso. Peso: 90g/3,17 oz  Praline ripiene di crema al pistacchio ricoperte da biscotto croccante in scaglie. Un equilibrato gioco di gusto e consistenze ti concederanno una esperienza sensoriale unica per abbandonarsi ai veri piaceri della vita.
Praline al cioccolato bianco con ripieno al limone ricoperte di cereali e cocco. Il contrasto del cioccolato bianco con il ripieno al limone, ricoperte di cereali e cocco, ti concederanno un’esperienza di gusto sensoriale, unica per abbandonarsi ai veri piaceri della vita. I Ruèt al limone sono dei bon-bon a base di cioccolato al latte, ripieni al limone, ricoperte di cereali e cocco. Si tratta di un’idea originale e raffinata. Morbide e gustose praline perfette per gli amanti del cioccolato bianco e del limone. Suggerimenti:  Servitele adagiate in eleganti pirottini a fantasia, per avere un effetto ancora più raffinato. I Ruèt al limone abbelliranno la vostra tavola per le occasioni speciali, come feste, pranzi in famiglia o con amici, magari insieme alle gustose praline al gusto caramello salato, o ai nostri foyaten alla nocciola e al pistacchio, per dare un effetto speciale. Perfetti anche come pensiero per gli amanti del cioccolato bianco, e del limone. Peso: 100g/3,52 oz. https://youtube.com/shorts/f3JcvjiBY_U?feature=share
Cioccolato finissimo al latte senza zuccheri aggiunti con edulcorante (cacao: 36% min.) senza glutine. Peso: 90g/3,17ozTavoletta cioccolato extra fondente Los Vasquez Gran Cru 75%. Prodotto con cacao proveniente unicamente dalla singola piantagione Los Vasquez in Repubblica Dominicana. È un cacao raro coltivato in una piccola piantagione in zona collinare e soleggiata. Il cioccolato presenta un corpo intenso, con forte sentore di frutti freschi e acidità, un importante aroma di cacao che conclude con una lunga persistenza in bocca, per una grande qualità complessiva. Peso: 90 g/ 3,17 oz
Content Scorzette al limone, ricoperte di cioccolato fondente.Cioccolato Fondente Extra (Cacao: 81% minimo).Pralina di cioccolato bianco ripiena al pistacchio e ricoperta da biscotto croccante in scaglie.   Pralina di cioccolato bianco ripieno al limone ricoperta da cereali e cocco. Cioccolato finissimo al latte senza zuccheri aggiunti con edulcorante (cacao: 36% min.) senza glutine. 

Cioccolato Fondente "Extra" (Cacao: 75% minimo). 
WeightN/A100 gN/A150 g110 g100 g
DimensionsN/AN/AN/AN/AN/AN/A
Additional information
Peso N/A
Peso

50 gr, 100 gr

Peso 100 g
Peso N/A
Peso 150 g
Peso

100 g

Peso 110 g
Peso 100 g